martedì 5 novembre 2013

Ricominciando...

Ricomincio da qui....da troppo tempo ormai ,avevo abbandonato il vecchio blog,pieno di tentativi per cercare di ritrovare una nuova strada...ricomincio da qui,da questa semplice decorazione realizzata lo scorso anno,che vuole rappresentare un nuovo inizio,l'inizio della mia nuova avventura.Probabilmente ritornerò a creare,è quello che ho sempre voluto fare,nonostante i problemi che mi hanno spinto ad interrompere,e quello che sempre farò...perchè da qualche parte bisogna pur ripartire....creare,decorare,equivale un pò come a volare,e sono sicura che le mie piccole passioni mi porteranno una ventata di positività,sicura che riuscirò di nuovo a guardare in alto.Ricominciando..
Decoro dipinto su anta cucina

4 commenti:

  1. Ciao e complimenti davvero bello, anche come inizio! Buon lavoro ed in bocca al lupo!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Grazie!! Avevo abbandonato questo lavoro,ero molto scoraggiata da un serie di eventi negativi...ma commenti come il tuo mi donano un'energia inaspettata!!Ancora grazie!!

    RispondiElimina
  3. Non so com'era prima il tuo blog...ma questo promette bene :)))
    Crea ... e vola!!!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  4. Grazie Lieta, ne ho veramente bisogno!!

    RispondiElimina