lunedì 11 novembre 2013

Guardando indietro..

"Mi domando se le stelle sono illuminate perchè ciascuno un giorno possa trovare la sua" diceva Antoine de Saint-Exupèry.....io continuo a pubblicare,anche fino allo sfinimento,i miei vecchi lavori,affinchè la stella possa illuminarsi veramente....

Cuscini dipinti
                                  Continuo a cercare di capire la mia vera direzione,perchè
                                       dipingendo e creando ritrovo la vera me stessa....
                                  in un momento di passaggio come questo non è facile,però,
                                        capire.E allora indago,mi guardo intorno,riprendo
                                  in mano vecchi lavori come questo,e mi chiedo quante possibilità
                          ci possano essere nel fare ciò che veramente mi appassiona.Forse è un percorso
                              ancora lungo,perchè la creatività fiorisce quando ci sentiamo protetti ,accettati.
                              Un percorso lungo,ma ogni nuovo giorno è un passo in direzione del mio 
                                obbiettivo,che mi fa apprezzare ogni singolo movimento.A presto..

                                
                              
                                    


Nessun commento:

Posta un commento