giovedì 14 novembre 2013

Riflettendo...

Pannello porta ingresso dipinto
Pannello porta dipinto

Rieccomi qua,a distanza di pochi giorni.Oggi vi presento le mie porte di casa,completamente decapate dalla sottoscritta e con il pannello sottostante dipinto a mano.I disegni di ogni porta sono completamente diversi l'uno dall'altro,rispettando, così,la personalità di ogni camera...mi piace l'idea di poter donare una nuova vita alle cose,di poter veramente riprendere il mio vecchio lavoro.Per troppo tempo ho avuto la sensazione di non aver niente da dire.E ho smesso di dipingere,di creare.Eppure anche le stagioni negative hanno un termine,e finiscono perchè abbiamo dubitato,sì,ma abbiamo comunque continuato a camminare,anche su sentieri impervi.Questi periodi sono sicuramente necessari:trascorrere un periodo al buio ci porta sempre alla chiarezza.E la chiarezza,per quanto mi riguarda,si fa sempre più vicina.Ho aperto questo blog e creato una pagina su Facebook (sempre de "L'Atelier a pois") senza troppe aspettative,e nel giro di pochi giorni,ho ricevuto decine di complimenti da parte di persone che neanche conosco,e che mi incoraggiano a continuare....ripeto,il percorso è sicuramte ancora lungo,ma ho la sensazione di aver imboccato il giusto sentiero.Grazie!!!

2 commenti:

  1. Ciao Rita, hai ragione il percorso è lungo e difficile, però i commenti e gli apprezzamenti positivi aiutano. Anche noi stiamo inseguendo un sogno, trasformare la nostra passione in lavoro, non è facile farsi conoscere ma cerchiamo di mettercela tutta.
    Un grosso in bocca al lupo.
    Marianna e Paola

    RispondiElimina
  2. Le vostre parole mi lusingano,e mi incoraggiano ad andare avanti...in un periodo critico come questo ci sono comunque tante persone come voi che, nonostante tutto, provano a rimettersi in gioco,e di solito, se in determinati contesti oltre alla passione ci mettono il cuore,i risultati non tardano ad arrivare.In bocca al lupo anche a voi...e grazie!!!

    RispondiElimina